Borraccia termica per L’ESTATE | Petit Fernand

csm_Val-venegia_6ae9988101.jpg
VACANZE IN MONTAGNA

Ma dove vai, se la borraccia termica personalizzata non ce l’hai… 

Durante l’estate è un classico fare passeggiate insieme. C’è chi esplora il nuovo e chi ripercorre le orme del passato, riportando sugli stessi sentieri i propri figli, quasi a passare il testimone e a far rivivere un rito.

Non sono paesaggio, però.  Anche se stupendo, ad esempio come quello delle Dolomiti. Uno dei classici, è anche usare determinati accessori, che però negli anni hanno subito modifiche, aggiornamenti o addirittura restyling. Vi ricordate il classico tavolino da picnic, quello in acciaio, con sedie incorporate, tipico dei picnic degli Anni ’80?

header_gourdes_1.jpg

O ancora il set pappa, con cestino e stoviglie, oggi tornato di moda per le tradizionali gite all’aperto di famiglia?

IMG_5870.JPG

Noi avevamo anche una borraccia. Una di quelle ipercolorate, con bicchierino incorporato. Da portare a tracolla,m prima che inventassero le tasche dedicate negli zaini 2.0.

Ora però c’è molto altro. Ci sono le borracce termiche personalizzate. La nostra si chiama, chiaramente, Filippo ed è firmata Petit Fernand: 350 ml a doppia parete, con pattern di Parigi sullo sfondo, permette di trasportare acqua e liquidi, tenendoli caldi e freddi a seconda delle necessità. Garantita senza BPA e senza ftalati, la nostra borraccia in acciaio inox è interamente riciclabile.

Chissà se entrerà anche lei nella tradizione…

Anche voi avete riti che si tramandano nel tempo? Che sono diventati tradizione? Oppure qualche accessorio vintage per picnic, viaggi, pranzi sulla spiaggia?

Se vi va, condividete su instagram, taggando @amisuradibimbo e usando l’hashtag #vintagesummerAMB.

 

Rispondi