Pratesi Junior + Flowerssori| qualità per i piccoli

ClnmEG0WMAUQTao.jpg

Connubi che funzionano. E’ già la seconda volta che collaborano e sempre in occasione di Pitti Bimbo. Anche all’ultima edizione di giugno, Flowerssori, azienda toscana di mobili per bambini d’impronta montessoriana, e Pratesi storico brand di biancheria per la casa, si sono uniti per presentare le nuove collezioni.

Toscane ed entrambe rivolte ad un pubblico attento ai materiali e all’artigianalità, Le aziende attingono entrambe dal passato, per una ricerca della qualità e del meglio per grandi e bambini.

image003

Dall’azienda di Pistoia arriva Pratesi Junior: una collezione per i bambini e i ragazzi, con biancheria da letto e spugne, pensati per chi è sempre in crescita.

Pratesi Junior_set letto azzurro

Mentre Flowerssori ha presentato uno scalino ulteriore nel panorama dei letti evolutivi: il  Letto che Cresce. La struttura, infatti,  da culla diventa letto matrimoniale con un sistema modulare ecologico, di design ed innovativo. Gradualmente, seguendo la naturale crescita del bambino, la culla diventa un divanetto, un lettino, un letto singolo, un letto ad una piazza e mezzo ed infine un king size bed.

flowerssori-camere11flowerssori-casa24flowerssori-lettino-11

 

E ancora, l’armadio Japo  e la libreria Jump,  versatile e componibile, capace di seguire le reali necessità del bambino.

Prodotti che arrivano dopo FeliceMente: il nuovo kit pappa, in porcellana, pensato per i bambini e con chiari tre punti cruciali, che anche nei pasti il metodo montessoriano cerca di preservare, con un design semplice e pulito: ordine, separazione dei gusti e incastro. Per aiutarli a fare da soli.

KIT_6801_VOLPE_FOX

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...