Puntuale come al solito, dopo Pitti Bimbo, ecco Playtime Paris già alle porte. Per gli addetti ai lavori e i curiosi, il design e tutto quello che ruota attorno al mondo dei bambini, si dà appuntamento al Parc du Floral di Parigi, per una tre giorni intensa.
Molte le novità in arrivo. Tema di questa edizione la Re – Re creation.
Proprio nel suo decimo anniversario, la fiera più importante del settore bambino, presente le novità bimbo e futura mamma, per l’estate 2017.
Settore design e decor
Conferme interessanti arrivano dal settore arredo e decorazione, con nomi del calibro di Deuz, Annabel Kern e Chispum, che ci hanno oramai abituati da anni, a storie magiche, vissute attraverso accessori, materiali e colori. La nuova collezione Chispum, ad esempio, pensata per la casa, ci porta nel Far West, con Walk on the wild side, tra poster, frasi e stickers di cactus appuntiti, pescati dal polveroso West.
Per chi ama il lettering, ecco Design letters & Friends, un marchio scandinavo che presenta una serie di collezioni a tema alfabeto e numeri, ideali per chi ama gli accessori minimal e non solo per bambini.
Novità anche in casa Lapin&Me. Dopo i teneri coniglietti, è la volta dei panda o delle morbide forme di Esthex. Mentre con Omy Design, si entra nel fantastico mondo grafico, anche da parete, tutto da colorare.
Non basta? Arrivano dalla Nuova Zelanda le altalene da interno/esterno Solvej Swing: attiva dal 1992, produce altalene dal design scandinavo, minimal e pratico, pensate per bimbi di tutte le età.

Queste e molte altre novità anche nell’abbigliamento, ci attendono a Parigi!
Per scoprire le tendenze, date un’occhiata qui.
PLAYTIME PARIS
2 • 3 • 4 luglio 2016