Playtime Paris | luglio 2016

owl-carousel-1.jpg

Puntuale come al solito, dopo Pitti Bimbo, ecco Playtime Paris già alle porte. Per gli addetti ai lavori e i curiosi, il design e tutto quello che ruota attorno al mondo dei bambini, si dà appuntamento al Parc du Floral di Parigi, per una tre giorni intensa.

playtimeparis-S15-2.jpg

Molte le novità in arrivo. Tema di questa edizione la Re – Re creation.

Proprio nel suo decimo anniversario, la fiera più importante del settore bambino, presente le novità bimbo e futura mamma, per l’estate 2017.

Settore design e decor

Conferme interessanti arrivano dal settore arredo e decorazione, con nomi del calibro di Deuz, Annabel Kern e Chispum, che ci hanno oramai abituati da anni, a storie magiche, vissute attraverso accessori, materiali e colori. La nuova collezione Chispum, ad esempio, pensata per la casa, ci porta nel Far West, con Walk on the wild side, tra poster, frasi e stickers di cactus appuntiti, pescati dal polveroso West.

walk-on-the-wild-side-muacs-1194x870

Per chi ama il lettering, ecco Design letters & Friends, un marchio scandinavo che presenta una serie di collezioni a tema alfabeto e numeri, ideali per chi ama gli accessori minimal e non solo per bambini.

bottles

Novità anche in casa Lapin&Me. Dopo i teneri coniglietti, è la volta dei panda o delle morbide forme di Esthex. Mentre con Omy Design, si entra nel fantastico mondo grafico, anche da parete, tutto da colorare.

1565_590_Wallpaper_s.jpg

1431_omy_xxl_brooklyn2.jpg

Non basta? Arrivano dalla Nuova Zelanda le altalene da interno/esterno Solvej Swing: attiva dal 1992, produce altalene dal design scandinavo, minimal e pratico, pensate per bimbi di tutte le età.

2077_yellowparis
Inserisci una didascalia

Queste e molte altre novità anche nell’abbigliamento, ci attendono a Parigi!

Per scoprire le tendenze, date un’occhiata qui.

PLAYTIME PARIS

2 • 3 • 4 luglio 2016

Parc Floral de Paris

 

 
1069_Capture_d_y_cran_2016_05_17_10.46.42
P

 

Rispondi