Sembra che manchi sempre tanto tempo, ma alla fine ci si trova a 24 ore da Pasqua e tutti i buoni propositi sfumano in un secondo. Ma come organizzare una perfetta caccia alle uova, in così poco tempo?
Con delle impronte, degli ovetti colorati e un cestino di riciclo! E il gioco è fatto. Da qualche anno, da quando qui regna il Club del Coniglio, noi usiamo le impronte di Love Mae, marchio di design australiano dai pattern romantici e dai colori pastello, in linea con la primavera appena arrivata.
Love mae ha a catalogo una serie di stickers ecofriendly in tessuto, riposizionabili, ispirati alla natura: uccellini, fiori, animali… tutti realizzati in stoffa e con un collante a base d’acqua, sono prodotti molto resistenti, del tutto privi di PVC e biodegradabili.
Stessi pattern e palette pastello, per i kit pappa in bambù, proveniente da scarti di altre industrie. Ecologico e completamente privo di sostanze nocive, i set sono completamente biodegradabili e composti da piatti a 4 sezioni, ciotole, posatine e bicchiere con manico, per utilizzarli fin dai primi anni.
I prodotti di Love mae sono acquistabili su Family Nation e Didi concept store.