Lionshome

lionshome.jpg

Con l’avvento dell’internet, fare ricerche online è diventato un hobby per qualcuno, ma anche un problema, per altri. Non sempre così immediata, la parola chiave  è un punto fondamentale, senza parlare dell’abbattere i tabù sull’acquisto via web.

Per questo, però, da qualche tempo, ci sono realtà che ci aiutano a smarcare il problema  e ad individuare con facilità ciò che ci occorre e, perché no, anche con un’analisi dei prezzi e delle offerte più adeguate.

Ciò avviene  in vari ambiti e da qualche settimana, anche nel mondo dell’arredo, del design e degli accessori per la casa. Il tutto avviene tramite un motore di ricerca che, analizza e trova in modo veloce l’oggetto del desiderio, tra i vari negozi che fanno da partner. Il motore di ricerca è LIONSHOME. 

Non solo un aiuto all’utente finale, ma anche uno strumento fondamentale per chi lavora via web e si occupa di arredamento e progettazione. Il lavoro è molto simile a quello che si fa per un cliente: raccogli info, cerchi online e proponi un negozio che abbia sì, l’oggetto, ma anche ad un prezzo buono. E via di link. Così che il cliente possa acquistare senza limiti di tempo e quando più preferisce.

Per quanto riguarda il mondo degli spazi per bambini, LIONSHOME ha una gamma di accessori e prodotti per bimbi in piena crescita, per decorare, arredare e rendere funzionale l’ambiente in cui si vive ogni giorno.

Senza titolo-1

Facili da abbinare, i prodotti vengono poi rimandati al sito di riferimento, tramite cui poi possono essere velocemente acquistati. In quest modo si ha un’analisi dei prezzi e dei relativi sconti, che spesso influiscono sull’utilizzo di uno o di un altro shop online.

Per provare il sito e saperne di più:

logo_small

 

 

 

 

 

 

Rispondi