My first Veneta Cucine

12742844_1147309265302750_9119049419469794708_n

Internotrentatre Studiocreativo ci stupisce ancora. Dal sushi e alle cibarie orientali (di legno), presentate a Norimberga nemmeno un mese fa insieme a Milaniwood,  questa volta rimaniamo in ambito food, ma arriviamo alla cucina. E che cucina! Proprio come quella della mamma.  Con una seconda vita… #MyfirstVenetaCucine, così si chiama il progetto, è appena stato premiato a Milano come finalista al concorso MakeMore, di Veneta Cucine, tra le aziende leader italiane del settore. 

Il concorso aveva come obiettivo espandere il dialogo con giovani progettisti, designers, makers per allargare il network di relazioni con questa ‘new generation’ di menti cariche di inventiva, fresche e dinamiche, capaci di essere volano della costante attività di innovazione di Veneta Cucine.

Bene. Ci siamo. Ecco allora una cucina pensata per i piccoli, dal design da grandi, che riprende gli stessi materiali e finiture di “quella della mamma”. Un oggetto multifunzionale che, dopo i momenti di gioco, si trasforma in un carrello portavivande.

Brava Bice, bravo Bernardo! E naturalmente è subito #wishlist. 

internotrentatre studiocreativo 

1

 

 

 

Rispondi