SQUIZ | …e sai cosa bevi!

over_squiz_1

… e sai cosa bevi!

Anni ’80. Un giovane Renzo Arbore ci invitava a meditare su cosa avevamo nel bicchiere. In quel caso si parlava di birra, è vero. Ma mai come in questo periodo, tra ingredienti celati e prodotti bio, siamo invitati di nuovo a fare attenzione a ciò che ingeriamo. Ancora di più se si tratta di bambini.

E allora? Allora ci sono degli escamotage che ci vengono in aiuto. Così, al di là della merenda sana, che deve comunque essere calibrata e selezionata tra prodotti di un certo tipo, ecco che nascono soluzioni per aiutare i piccoli ad avere qualcosa di buono sempre con loro.

Si chiama Squiz ed è un marchio svizzero che ha creato gli Eco Dispenser, ovvero delle bottigliette in materiale plastico senza ftalati, da riempire con ciò che si vuole, succo, spremuta, yogurt o anche minestre e simili e da portare sempre con sé. 

Un prodotto pratico, made in Swiss, che è anche coloratissimo e disponibile in varie versioni. Dalla giraffa chic, passando per il pinguino pirata.

Lavabili in lavastoviglie o con uno scovolino per biberon, sono riutilizzabili molte volte e anche perfetti per bimbi in fase di svezzamento.

Squiz è acquistabile qui… su Family Nation, che ne è anche il distributore per l’italia.

squiz-eco-dispenser-pappa-riutilizzabile-orso-pirata-130-ml-sacchetto-cibo_11622 squiz-eco-dispenser-pappa-rutilizzabile-sophie-la-girafe-pacco-da-3-90-ml-sacchetto-cibo_11655 squiz-eco-dispenser-pappa-rutilizzabile-elefante-leone-e-pinguino-pacco-da-3-130-ml-sacchetto-cibo_11625

 

 

Rispondi