#ihavethisthingwithfloors

gattonando

Giro giro tondo, casca il mondo, casca la terra, tutti giù per terra! 

Per terra. Ovvero sul pavimento, che quando ci sono bimbi piccoli in casa, diventa spesso un’ossessione. Non tanto per come sono fatti, ma per l’igiene, la pulizia.

Poi i bimbi crescono e la cosa assume una dimensione diversa. Ma la qualità e l’estetica, rimangono un punto di forza.  Molti di noi scelgono il parquet, il legno. Anche in ambienti che, secondo tradizione, difficilmente vanno d’accordo con essenze e venature. Ambienti come bagno e cucina. Questo per avere una continuità  decorativa, usando anche tipi di legno più moderni e resistenti, oltre che super controllati.

Anche in camera dei bambini il parquet è molto gettonato. Qui l’igiene deve essere massima, sempre. Per questo, da qualche tempo ci sono tecnologie di ultima generazione in circolazione, come Crystal Care, che, mediante finiture di diverso tipo, rendono il legno del parquet eco attivo e antibatterico.

Cosa significa? Significa che la formulazione speciale della finitura, permette di eliminare alcuni fra i batteri più pericolosi per grandi e piccoli.

Crystal Care è un prodotto Listone Giordano.

Plank190_Rov_Natif(part1)BUONA

ancien-noce-004

listone 1

listone 2

 

 

 

 

 

Rispondi