Camilla Engman | illustrazioni per bambini, Manos e molto altro

camille-engman-amisuradibimbo-illustrazioni-per-bambini (9)

Avete mai provato a googlare “illustrazioni per bambini“? Bene. Non fatelo. O almeno, fatelo, ma in un momento di calma, quando non è un problema se vi perdete tra i meandri dell’internét.

Succede sempre così. Parti da una, poi ne trovi un’altra, pinni nella board corrispondente e si apre un altro mondo.

Con Camilla Engman è stato così. Dalla copertina di un libro  di Giovanna Zoboli, illustrato per Topipittori, Troppo Tardi, di immagine in immagine, arrivi al blog e alle numerosissime collaborazioni  che Camilla ha a curriculum.

Illustrazioni, disegni, composizioni e molto altro, non solo sulla carta ma anche sulla ceramica, o su stickers per la cameretta.

Lo stile è lineare, semplice e sempre con colori soft: quelli, per intenderci, di un autunno calmo e abbastanza mite come quello in corso. E poi ci sono loro: i Forrest posters.  Ed è già #christmaswishlist

camille-engman-amisuradibimbo-illustrazioni-per-bambini (1) camille-engman-amisuradibimbo-illustrazioni-per-bambini (2) camille-engman-amisuradibimbo-illustrazioni-per-bambini (3) camille-engman-amisuradibimbo-illustrazioni-per-bambini (4) camille-engman-amisuradibimbo-illustrazioni-per-bambini (5) camille-engman-amisuradibimbo-illustrazioni-per-bambini (6) camille-engman-amisuradibimbo-illustrazioni-per-bambini (7) camille-engman-amisuradibimbo-illustrazioni-per-bambini (8) camille-engman-amisuradibimbo-illustrazioni-per-bambini (10) camille-engman-amisuradibimbo-illustrazioni-per-bambini (11) camille-engman-amisuradibimbo-illustrazioni-per-bambini (12)

camille-engman-amisuradibimbo-illustrazioni-per-bambini (16)

 

 

Rispondi