Smart trike | Il passeggino Explorer 5 in 1

Explorer_New grid_open design

5×1. Questa la ricetta di SmartTrike, una delle aziende leader nel settore dei tricicli per bambini, vincitrice di numerosi premi di design.

I passi sono più o meno questi: culla, carrozzina, passeggino e poi? In quella via di mezzo dove, il camminare è preferibile, ma si stancano presto, ci sono varie soluzioni per aggirare l’ostacolo. Ecco allora un prodotto versatile e funzionale che, in linea con il settore arredo e il concetto di trasformabilità, permette di ridurre gli acquisti sul lungo periodo, coprendo le diverse necessità che ogni bambino ha nei primi anni di vita.

Si chiama Explorer 5 in 1 ed  è un unico triciclo/passeggino adatto a bimbi da 5 a 36 mesi, in grado di creare 5 soluzioni diverse: a partire da quando la nanna e il riposo hanno il sopravvento, fino alle prime scoperte del mondo e alle avvisaglie di libertà. Il tutto con un occhio sempre alla sicurezza.

Diamo qualche dettaglio che piace molto ai papà? Doppio ammortizzatore delle ruote, sedile imbottito, sospensione built-in; ma anche ruote girevoli a 360°, per assecondare tutti i tipi di passeggiata.

Tornassi indietro…

ah? Lo sapete che ogni 21 secondi un triciclo SmartTrike è venduto nel mondo?

Explorer_New grid_open design

Rispondi