La valigia sul letto prima di un lungo viaggio…
Siamo abituati a collegare alla valigia, l’idea di viaggio, di partenza. Ma non è sempre così. Sempre molto scenografica, la valigia è anche un ottimo contenitore, non solo quando si tratta di andare via di casa. C’è chi lo usa per riporre maglioni durante l’estate, chi per stiparci accessori e chi, ancora, lo usa addirittura come vaso. Per i bambini esistono anche soluzioni mignon, non solo per giocare, ma anche per riporre giocattoli, sistemare bambole e pupazzi o improvvisare picnic sull’erba o sul tappeto del soggiorno con i propri amici, magari ‘gustando’ degli ottimi ghiaccioli (in legno).
Tra i marchi che propongono valigie per bambini troviamo Sass & Belle, che propone valigie di cartone e borse di stoccaggio di grandi dimensioni, perfette sia per giocare che come contenitore per accessori ed indumenti. Bellissimi i pattern utilizzati. si va dalla fantasia floreale, a quella con i gufetti, passando per una valigia con mappa incorporata, per i nostalgici dei lunghi viaggi.
Nella versione mini, diventano anche degli ottimi cestini per merende all’aperto o come scatola per i primi tesori e segreti.
Disponibili in differenti versioni e dimensioni, le valigie di Sass & Belle possono anche essere riposte con facilità, una dentro l’altra, quando non utilizzate, o sovrapposte velocemente, per creare un angolo ordinato in poco tempo, quando piene di giochi.
In vendita sullo shop online di Kiddy Kabane.
*Nella moodboard in alto, le valigie di Sass & Belle, sono abbinate ad alcuni accessori e personaggi di Maileg.