OTTO | un progetto speciale di Gianfranco Setzu e Nykykids

gianfrancosetzu_NYKYKYDS_5
11032719_408227752689891_1477271856_o
#weblogsaloni, kids.
Storie belle.
In periodi in cui dalla carta stampata, si passa al web per vari motivi, succede a volte anche  il contrario. Come con Nykykids, (da un’idea di Margherita Pincioni), che con il numero zero, riflette molto i contenuti del web magazine www.nykykids.com da cui nasce, ma è in realtà pensato con un punto di vista diverso: quello dei bambini.
Una serie di numeri free press davvero speciali, che ospiteranno ogni volta personaggi scelti tra illustratori, scrittori, designers e creativi che racconteranno il loro modo di vedere il mondo, non solo ad altezza bambino.
E per l’occasione, per assecondare e dare maggiore forza a contenuti speciali, come storie, giochi e racconti, ecco un personaggio che fa da padrone di casa: si chiama OTTO e il suo papà è Gianfranco Setzu, illustratore e designer di Oristano, con alle spalle progetti grafici  di un certo peso, qui in veste anche di art director.
Come ve la cavate con carta e forbici?  Perché OTTO è un paper toy dall’aria buffa,  con maglietta a righe e un faccione rotondo, tutti da costruire.
E se siete in giro per la Milano Design Week, OTTO lo potrete trovare in vari punti strategici, in numerosi degli eventi dedicati al mondo dei bambini… #findit!
gianfrancosetzu_NYKYKYDS_4
gianfrancosetzu_NYKYKYDS_1
gianfrancosetzu_NYKYKYDS_0
gianfrancosetzu_NYKYKYDS_2

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...