[#weblogsaloni – kids approda al Superstudio]
C’era una volta il kidsroomZOOM!, Ma come capita con la famiglia, le cose cambiano e si cresce. Così, dopo 4 edizioni, dal 2011 al 2014, il percorso di ricerca e scouting di unduetrestella si presenta in una nuova location e diventa grande.
Ed ecco che unduetrestella, il progetto di consulenza e lifestyle creato da Paola Noè, arriva al Superstudio, per la prossima edizione del Fuorisalone milanese e lo fa con una Design Week tutta sua, all’interno di Ki.D.S. Kids Design at Superstudio.
Un prima edizione, focalizzata sul concetto di crescita, ma con un occhio sempre all’infanzia e quella freschezza che solo i bambini sono in grado di avere. Con Stay little to become big, titolo dell’evento, unduetrestella DESIGN WEEK vuole proprio raccontare l’importanza di rimanere bambini per diventare grandi (#staylittle).
All’interno dell’attenta selezione, una serie di prodotti rivolti al mondo dei piccoli, tra arredi, complementi, giochi, proposte editoriali e soluzioni, che sempre più devono avere un occhio di riguardo, in termini di qualità materiali e finalità, senza essere una mera riproduzione del design solitamente rivolto agli adulti.
Tra i nomi, Blueroom, Io kids design, Krethaus, Perludi, Lagrama, Richard Lampert, Lil’gaea, Nidi, Noah, Alicucio, Fabulous Goose, Goodnight light, Italy for kids, Koa Koa, Matite colorate, Moluk, Noga Ravin, Studio Fludd, toctocLAB e molti altri…
Maggiori info sul sito.
unduetrestella DESIGN WEEK
@ Ki.D.S, Kids Design at Superstudio
SuperDesign Show, Superstudio Più / Basement
via Tortona 27, Milano
13 aprile ore 15-20 (solo stampa)
14-17 aprile ore 10-21 (solo professionisti)
18 aprile ore 10-21 (ingresso anche ai non professionisti)
19 aprile ore 10-18 (ingresso anche ai non professionisti)
SAVE THE DATE and #staylittle.