Aria di Primavera | kids design jukebox

aria di primavera

Tempo di primavera e per i bambini è subito giochi all’aria aperta. Anche quando i giochi in questione sono una selezione dal design davvero particolare, ottenuti da materiali di qualità, ecologici e pensati appositamente per i più piccoli e per la loro sicurezza.

Come resistere, infatti, a non farsi trascinare da un bel picnic in compagnia con tutto l’occorrente (di legno), organizzando una merenda tra amici? Oppure improvvisare un campeggio con tende in tessuto, anche in formato mignon, per la vita en plein air, senza tralasciare il comfort del proprio pupazzo preferito?

Se poi i bambini in questione amano trafficare al Sole giocando con terra & Co., ci sono anche i kit per il giardinaggio, perfetti per aiutare nonni e genitori nel mantenimento di orti, giardini e balconi. Il tutto non è puro esercizio; non a caso in molti asili viene introdotto l’orto di classe come attività educativa. E’ un ottimo spunto, infatti, non solo perché sano e divertente, ma anche per imparare le stagioni, il concetto di crescita e il rapporto tra uomo e natura.

Ultimi ma solo perché sono un evergreen, i giochi in movimento. La prima bicicletta senza pedali, la famosa balance bike, magari in legno, dal design minimal ma molto curato, diventa un buon regalo per bambini intorno ai 2 anni, quando è giunto il momento di imparare l’equilibrio e nel contempo prendere quel po’ di autonomia, che da un brivido di emozione, a grandi e piccini.

 Shopping List: 

  1. tenda
  2. set picnic – cestino
  3. set picnic
  4. stickers libellule
  5. bicicletta senza pedali
  6. tenda per bambole
  7. kit giardinaggio
  8. kit giardinaggio rossoo
  9. macchinina
  10. birilli
  11. tenda

DIDI_spring

La selezione del Kids Design Jukebox di oggi è tutta Didi Kids Concept Store un nuovo negozio online di prodotti, giochi e accessori per bambini, creato da due genitori che, ad un certo punto del cammino, hanno focalizzato l’attenzione sulla di prodotti per i piccoli di qualità, ecosostenibili e lontani dallo standard chiassoso e di plastica che spesso circonda il mondo dell’infanzia.

Un fresco luogo virtuale da visitare anche solo per curiosità, per scoprire le novità di un catalogo che per sua natura è in continua evoluzione, attento alle nuove proposte e alle esigenze dei bambini.

Didi Kids Concept Store

 

One thought on “Aria di Primavera | kids design jukebox

Rispondi