Autoproduzione e design |Da barattolo di pelati, a lampada

izmade-collettiva-design-autoprodotto-amisuradibimbo (5)

Da barattolo di pelati, a lampada. Questo il percorso di Margherita, una lampada minimal e dal design moderno, creata da Izmade, un collettivo torinese molto creativo e legato all’autoproduzione.

La filosofia è semplice: trasformare materiali di uso comune, riqualificandoli e inserendoli in contesti insoliti,  se non impensabili.

Disponibile in 8 colori diversi, Margherita è realizzata con barattoli dei pelati e con legno di faggio piemontese, attraverso processi artigianali e di qualità.

Sulla stessa linea, anche altri prodotti sempre della collettiva che, oltre ad essere belli anche per i bimbi, sono seguiti in toto da Izmade, dall’idea di base, alla creazione, fino alla distribuzione.

izmade-collettiva-design-autoprodotto-amisuradibimbo (1) izmade-collettiva-design-autoprodotto-amisuradibimbo (2) izmade-collettiva-design-autoprodotto-amisuradibimbo (3) izmade-collettiva-design-autoprodotto-amisuradibimbo (4) izmade-collettiva-design-autoprodotto-amisuradibimbo (6) izmade-collettiva-design-autoprodotto-amisuradibimbo (7) izmade-collettiva-design-autoprodotto-amisuradibimbo (8) izmade-collettiva-design-autoprodotto-amisuradibimbo (9)





Rispondi