Stokke, nuova linea Home

collezione-Stokke Home-amisuradibimbo  (1)

Conoscete Stokke? Il marchio norvegese è particolarmente gettonato per i suoi complementi e accessori modulari per bambini dal gusto minimal. Tra i prodotti più diffusi, troviamo Tripp Trapp, un seggiolone/sedia particolare che, grazie a determinati kit, accompagna i piccoli dai primi mesi, diventando via via nel corso del tempo, una sedia anche per adulti.

Stokke, però è anche altro. Ha culle, lettini, sdraio e passeggini; una famiglia che a breve si allargherà con una nuova collezione: la serie Stokke Home.

Stokke® Home è una una cameretta modulare, progettata per crescere insieme al bambino e per adattarsi alle sue esigenze, dalla nascita all’infanzia. Un prodotto flessibile e ben definito, caratterizzato dalla forma a casetta del letto, e da una serie di elementi a corredo integrati e rifunzionalizzabili.

All’interno della collezione troviamo il Letto Stokke® Home™ , la Culla, il fasciatoio e la Cassettiera, pensati per offrire un prodotto completo al pubblico e in grado di arredare in toto, la cameretta, diventando, via via, un oggetto uguale, ma con funzione diversa.

Pensati con altezze particolari, sono tutti arredi modulari, che aiutano i genitori nella gestione dei piccoli, senza particolari e scomodi ingombri.

Disponibile in due colorazioni, bianco e grigio, Stokke Home sarà nei negozi, dal maggio 2015.

collezione-Stokke Home-amisuradibimbo  (4)
collezione-Stokke Home-amisuradibimbo  (3)

 

 

 

4 thoughts on “Stokke, nuova linea Home

  1. bellissimo il letto!
    L’unico problema sono i prezzi, la sedia-seggiolone costa tantissimo e tutti gli accessori sono extra, non oso pensare agli altri mobili..

Rispondi