Che fate nel weekend? In giro per regali? Se siete a Roma e limitrofi, vi segnalo un evento per grandi e piccini. Si chiama XKIDS ed è un temporary store che racchiude una serie di brand del settore bambino, che negli ultimi anni si sono coraggiosamente lanciati con creatività e progetti innovativi, oltre che con qualità e dettagli di fattura artigianale.
Un progetto di sharing di spazi e idee, che nasce grazie a Il Mondo di Eve e Lagrama, due aziende di mobili e complementi per i piccoli e per i loro ambienti, pronte a far conoscere piccoli marchi del settore ad operatori e fruitori attenti ai temi di qualità, funzionalità, sostenibilità e confort del bambino, in uno spazio bello e insolito, come l’Atelier Morbiducci, in via Bodoni, 83.
Tra i partecipanti al concept store, ci sarà Zanzotti Design, di cui ho recentemente parlato, A.Da Lab, la casa editrice Orecchio Acerbo, Le cose di Nanna, Babidetta, Boakids, I Baccelli Magic World e alcuni altri.
E grazie ad una collaborazione con EATALY ROMA, durante la giornata di sabato 20 dicembre, saranno disponibili 4 laboratori per bambini da 7 a 12 anni e da 4 a 9 anni, da effettuare presso la sede di Eataly, e prenotabili presso il corner dedicato, all’interno dell’Atelier, oppure online, qui.
Per maggiori info: https://www.facebook.com/xkidstemporarystore
XKIDS
Atelier Morbiducci
Testaccio – Roma
dal 19 al 21 dicembre 2014