Con questa mania di Instagram e di fare foto a tutte le ore, ci sarebbe da tappezzare intere pareti. A volte la risoluzione non è altissima e anche scatti belli, rimangono confinati nella migliore delle ipotesi, a qualche salvaschermo o sfondo della Home.
E se, invece, venissero usate come pixel? Questa l’idea base di Ixxi, un brand olandese specializzato proprio in decorazioni per le pareti, che già qualche anno fa ha anche vinto dei premi.
Il sistema di Ixxi, si basa sulla stampa di foto su quadrati, che possono essere collagati tra loro mediante un apposito sistema a x. Dimensioni e composizioni sono interamente personalizzabili. La scelta può essere fatta scegliendo tra una banca dati di immagini già predefinite, oppure tra collage di più foto fino ad ingrandimenti di foto personali.
Interessante la selezione natalizia, con calendario dell’Avvento e immagini anche per i bambini, o ancora la linea Pixel, con composizioni di poster tratti dal mondo dell’arte e non solo. Ma anche un modo per avere sempre sott’occhio le proprie foto preferite.
Adesso anche in verisone Star Wars!
Fate un giro anche su Instagram, non ve ne pentirete.
Una opinione su "IXXI | ideas for blank walls"