L’Ospedale “Vittore Buzzi” si veste a festa e apre le porte a tutti i bimbi di Milano, sabato 20 settembre, dalle 10.00 alle 18.00 in via Castelvetro, 32.
Un Open Day diverso, quest’anno all’undicesima edizione, in cui conoscere le migliori cure e i servizi che la struttura offre, proprio per i più piccoli. A misura di Bimbo ci sarà, insieme a Quaranta Settimane e Suavinex, due brand incentrati proprio sui bimbi, con prodotti di alta qualità che aiutano e facilitano la vita anche di mamme e papà.
L’iniziativa, Un Ospedale per Amico, quest’anno incentrata sulla musica, vedrà numerosi ospiti e workshop per i bimbi. Proprio allo stand delle due aziende, ci sarà PATAMAGA, con una serie di attività accompagnate dai prodotti della linea Little Rock Star di Suavinex, distribuita da Quaranta Settimane e trasformata per l’occasione in simpatici strumenti musicali. Ma ci sarà anche un mini photo booth in cui, proprio con A misura di Bimbo, sarà possibile fare qualche foto ricordo della giornata o insoliti ritratti di famiglia.
Se vi va di partecipare, trovate tutte le info qui.
Oppure potete seguire il tutto via social, con gli hashtag #suavinexlittlerock #40settimane e #unospedaleperamico.
SAVE THE DATE.