Heidi Swing

Heidi_Designed-by-Gradosei
Heidi_Designed-by-Gradosei

Conoscete IFU-INSTRUCTION FOR USE? E’ un giovane brand che propone al pubblico una serie di progetti di design, solo che faidate.

Quello che il cliente riceve dal marchio,  è composto da istruzioni cartacee e video tutorial che consentono all’utente di giostrarsi nella realizzazione del progetto, che in questo caso è  realmente autoprodotto.

Un modo intelligente ed economico per cimentarsi con il DIY e regalarsi anche qualche soddisfazione, riscattandosi da ore di applicazioni tecniche, forse da sufficienza.

Tra i progetti, oltre a Furio, di cui ho già parlato tempo fa, ecco Heidi, di Gradosei: un’altalena semplicissima e bella, formata da sedile piatto, manici in legno e cordoncino per essere appesa.

Unico vezzo, un angolo e i manici, dipinti con un colore pastello. Per tornare bambini, non solo col gioco…

“Ancora volo, ancora sconfino su e giù nell’aria, ma senza scosse.”

Heidi_Designed-by-Gradosei
Heidi_Designed-by-Gradosei
Heidi_Designed-by-Gradosei
Heidi_Designed-by-Gradosei

 

 

3 thoughts on “Heidi Swing

  1. Ciao! Grazie per il tuo apprezzamento! 🙂 Rispondiamo subito alla tua questione! Il format IFU non prevede il fornire i materiali in quanto vuole essere una aiuto nella metodologia di progettazione da parte dei designer per tutti coloro che amano il fai da te…e quindi amano magari personalizzare il prodotto! Noi ci mettiamo l’ idea e forniamo gli strumenti per la sua realizzazione! Acquistando semplicemente una scheda del prodotto al suo interno é possibile trovare tutte le informazioni utili…anche i materiali e gli strumenti utilizzati, tutti ovviamente reperibili in un qualsiasi centro FAIDATE! 🙂 Spero di esser riusciti a spiegare ancora un pó di piú l’ entitá del progetto IFU!

    A presto,
    Chiara Pellicano
    Gradosei

Rispondi