Goodnight light, lampade per la buonanotte dei bimbi

GNL-PC-pinkpastel_Goodnight-Light-Nachtlicht-Pinacolada-Lamp-pastel-pink_b6.jpg

Ci sono luci e luci; e poi c’è Goodnight Light!  Marchio oramai molto diffuso nel mondo del design per bambini, ha pezzi inconfondibili, che affascinano grandi e piccini.

goodnight_light_lampa_pineapple_gul-35918045-10043529-xtra1.jpg

Io, ad esempio, sono sempre stata  attratta dagli origami. L’idea che da un foglio di carta saltino fuori forme, animali e personaggi, mi affascina, proprio come se fossi ancora una bimba. Tra le figure più comuni e anche tra le mie preferite, c’è sicuramente la barca. Perfetta per stare anche in piedi da sola, si presta ad innumerevoli usi, che spaziano dal gioco, al contenitore, fino ad arrivare ad essere, nella giusta dimensione, un cappellino. Sarà per questo che son rimasta subito affascinata dalla lampada Paper Boat di Goodnight Light.

GNL_WEB_lifestyle_boat_yellow_wide-1600x1067.jpg

Semplice e multitasking, è uno dei prodotti del nuovo studio di design spagnolo, creato da Lorena Canals (sì, quella dei tappeti!) e Eva Newton.

Le altre lampade per la buonanotte? Iconiche e pescate dall’immaginario collettivo. La barchetta, ma anche il gufo, l’ananas e il cactus. Goodnight Light stupisce sempre: accesa o spenta. 

Ottima idea regalo per bimbi in arrivo, le lampade sono acquistabili su Family Nation o sul sito del brand.

visu_1461318995.jpg

 

 

 



 

 

 

 

 

 

Rispondi