Ikea Circus, Ikea Gym

image 

Avete dato un’occhiata al sito Ikea, ultimamente? Al di là che solitamente mi perdo e vorrei rinnovare angoli di casa alla velocità di una bacchetta magica, in realtà, maggio è proprio il periodo delle novità, con uscite come l’ultima collezione Ikea PS, creata da 20 designer diversi e con un occhio di riguardo al design contemporaneo e alla praticità di una casa always on the run.

Ma la collezione PS 2014 è accompagnata anche da nuove uscite riguardanti il reparto kids, con prodotti nuovi e in questo caso incentrati sulla dinamicità e il movimento. Giochi e accessori che trasformano in poco tempo la camera e/o zone della casa e del giardino, in piccole palestre, strizzando l’occhio al circo e ai suoi stereotipi.

Ecco allora birilli, altalene morbide, palline e anelli, fino alla panca svedese, sempre contenuta all’interno delle collezione, che si ispira alle attività di palestra che tutti, più o meno, abbiamo sperimentato nelle classiche ore di ginnastica, alle superiori.

Prezzi? In linea con lo standard Ikea, ovvero accessibili e sfruttabili anche per feste, piccoli party o trasferte al mare, grazie anche al packaging ridotto e alla praticità con cui, quasi tutti questi prodotti, possono essere riposti.

Ikea circus 2014

 

image image

image

 

 

One thought on “Ikea Circus, Ikea Gym

Rispondi