
La scelta delle decorazioni all’interno della casa è tra le cose più difficili, di solito. Soprattutto all’inizio, quando in certi casi, c’è una sorta di timore reverenziale nei confronti dei muri intonsi.
Per le camere dei bambini, è solo questione di tempo e non sempre c’è limite, nel campo di poster e immagini, tra prodotti only for kids e prodotti per grandi. Con Silke Bonde è così. Un brand danese, specializzato in grafic design, che propone sul sito e nello shop online, illustrazioni minimal, ricavate da semplici composizioni di forme geometriche, quasi fossero pixel.
Tutte da ammirare, si presentano su sfondo bianco e con tonalità pastello, in 2 collezioni: Fly, baby fly, con pappagalli, pulcini, aquile e pellicani e Into the woods, con animali del bosco, come volpi, colibrì e procioni.
Riprodotti su carta patinata certificata, alcuni dei personaggi, sono riproposti anche nelle eleganti Wood Illustrations, realizzate a laser, su multistrato di betulla, da 4 mm di spessore. Less is more.









