Bumoon, Vinyl design for children

bumoon (4)

Gli stickers e i vinili per bambini sono prodotti che mi affascinano già da un po’. Come già detto più volte, hanno la capacità di modificare la percezione di un ambiente in modo molto rapido e consentono ai bambini, di avere uno spazio personalizzato e divertente.

Se poi si scelgono i soggetti e i prodotti giusti, è possibile sfruttare come area di gioco anche lo spazio verticale, sfruttando come superficie, anche le pareti.

Personalmente non amo colori troppo brillanti; preferisco soggetti semplici e un po’ romantici. Sarà per questo che sono rimasta calamitata dagli stickers di Bumoon®, marchio nato dall’esperienza di una mamma – grafic designer, che, durante l’attesa della sua bimba, ha iniziato a disegnare per lei e per la sua futura cameretta.

Li avevo già utilizzati qui su Blossomzine e su Pantone color therapy: personaggi fantastici, animaletti dai colori pastello, amici immaginari; il tutto su vinili adesivi di qualità, garantiti anche per esterni e completamente atossici.

Di recente, gli uccellini di Bumoon sono stati avvistati in un progetto condiviso, insieme alle bellissime casette di Loodus; brand con cui, tra l’altro, è stata pensata anche la stupenda panca azzurra a corredo, la Lullaby bench, realizzata con

Date un’occhiata alla pagina Facebook e alle immagini sul sito, senza tralasciare la sezione Printables, dove, ogni mese, viene proposto un calendario scaricabile, per il mese successivo.

E se siete a Milano durante la prossima Milano Design Week, Bumoon vi aspetta da KidsroomZOOM! in via Revere, per il Fuorisalone 2014.

bumoon (1)

bumoon (1)

bumoon (2)

bumoon (2)

bumoon (3)

bumoon (5)

bumoon (6)

bumoon (7)

bumoon (9)

bumoon (11)

bumoon (12)

bumoon (18)

bumoon (19)

3 thoughts on “Bumoon, Vinyl design for children

  1. Gli stickers murali sono proprio l’ideale per le camerette dei bambini, perché decorano, ma allo stesso tempo proteggono le pareti dalle angherie dei nostri piccoli “guastatori”… se a questo unisci il fatto che spesso costano anche poco e quando ti sei stancata li cambi facilmente, beh, direi che è una bell’idea. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...