MT masking tape

MT masking tape
MT masking tape

Il mondo del Masking tape è davvero vario. Conosciuto anche con il nome di Washi tape, questo schotch di carta ( perlopiù carta di riso) ha davvero delle potenzialità immense, nel campo della decorazione e non solo. Difficile rimanere indenni se si entra a contatto con questi rotilini coloratissimi.

Tra i brand più famosi che producono masking tape, sicuramente MT è il più conosciuto. Basta fare un giro sul sito per capirne le risorse. Questo nastro adesivo, inoltre, è sicuro e può  essere tranquillamente usato anche dai bambini, con tanto di certificazioni (giapponesi e non) e premi.

Usato per decorare anche gli ambienti, il washitape di MT è anche declinato nella versione MT CASA, in taglia extralarge e ideale per decorare pareti e spazi grandi, usandolo proprio come se fosse una carta da parati.

Addirittura ci sono soluzioni professionali, come MT Foto, studiato per i fotografi e per rendere i set e gli shooting più rapidi e pratici.

Infine, oltre a soluzioni slim, wrapping e decorative, non poteva mancare MT kids, con rotolini di schotch dedicati, in colori brillanti e con soggetti e disegni tipici del comparto bambini.

Per i patiti del design scandinavo, c’è anche il washi tape con le grafiche di Olle Eksell.

Gli utilizzi? infiniti. Ne avevo già parlato qui, però basta fare un giro su Pinterest, per vedere di tutto. Come, ad esempio, decorazioni semplici e colorate, per festicciole per bambini…

Se poi siete a Milano durante il Salone del Mobile, My Washi Tape sta organizzando dei workshop bellissimi, dove sbizzarrirsi nell’utilizzo di questi magici rotolini!

Maggiori info qui 🙂

Vibrant-Washi-Tape-Warehouse-Decoration-3

MT masking tape (1)

casa_eigo_soto

MT masking tape (2)

MT masking tape (4)

MT masking tape (5)

MT masking tape (7)

MT masking tape (8)

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

MT masking tape (10)

MT masking tape (13) MT masking tape (15)

Rispondi