Milaniwood, wooden toys

Palazzo Pazzo
Palazzo Pazzo

Avete presente il gioco delle costruzioni? Palazzo Pazzo è molto di più. Nato da un progetto del team di Internotrentatre Studiocreativo, ( anche su facebook),  questo gioco di società, è equilibrio e mano ferma, ma anche un modo per passare un po’ di tempo insieme. Un gioco da fare in due, incentrato sul costruire il palazzo più alto e più strano.

Palazzo Pazzo è un prodotto Milaniwood, un marchio, che ha una lunga tradizione nella lavorazione del legno e che, dal 2002, è tra i maggiori produttori di prodotti made in Italy FSC, con un catalogo con centinaia di giochi e materiale didattico di alta qualità.

Oltre a Palazzo Pazzo, tanti altri giochi, in legno, naturale, colorato e atossico; come Arcobaleno, per sfidarsi a suon di colori, Domino, T – sfida navale o Brucovolante, fino a m2 city, per costruttori del futuro.  C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Il mio preferito? Oltre a Palazzo Pazzo, Surprise. Un sacco da 4 kg, pieno di forme in legno di dimensioni diverse, perfette per costruzioni e attività didattiche, per grandi e piccini, dove non ci sono regole, ma solo tanta fantasia.

T- sfida navale
T- sfida navale
surprise
surprise
ruba colore
ruba colore
palazzo pazzo
palazzo pazzo
m2 city
m2 city
costruzioni in legno a colori
costruzioni in legno a colori
green tris
green tris

3 thoughts on “Milaniwood, wooden toys

Rispondi