Giochi e casette in cartone

Tra i giochi, le casette in cartone per bambini sono sicuramente tra le piùversatili, pratiche e sicure. Permettono anche di sviluppare, in molti casi, un po’ di fantasia e creatività, grazie all’ampia gamma di possibilità di personalizzazione. In case dove lo spazio è sempre ristretto, poi, l’idea di poter riporre, senza grossi problemi, casette, castelli e razzi spaziali, ha ancora più valore.

Qualche mese fa, dopo aver acquistato una casetta in cartone in versione basic, ho aggiunto come decorazione degli stickers di avanzo usati per la cameretta e il risultato non era niente male. Poi però mi sono imbattuta in un nuovo prodotto davvero interessante. Si chiama Funny Paper Furniture ed è una linea di giocattoli di cartone per i bambini di diverse età, ecologici e pratici, pensati per un gioco dinamico e di fantasia.

Le casette in cartone per bambini di Funny Paper sono pensate per essere oltre che colorare, anche usate come gioco d’imitazione, fin dai 2 anni d’età.

casette in cartone da colorare

Per i più piccoli, c’è anche la versione di casette in cartone per bambini Free paint, da colorare a piacere per inventare ogni volta un gioco diverso.

https://www.fpf.com.hk/en/collections/free-paint

Maggiori info e acquisto prodotti: https://www.fpf.com.hk/en

2 pensieri riguardo “Giochi e casette in cartone

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.