Tra i giochi, le casette in cartone per bambini sono sicuramente tra le piùversatili, pratiche e sicure. Permettono anche di sviluppare, in molti casi, un po’ di fantasia e creatività, grazie all’ampia gamma di possibilità di personalizzazione. In case dove lo spazio è sempre ristretto, poi, l’idea di poter riporre, senza grossi problemi, casette, castelli e razzi spaziali, ha ancora più valore.

Qualche mese fa, dopo aver acquistato una casetta in cartone in versione basic, ho aggiunto come decorazione degli stickers di avanzo usati per la cameretta e il risultato non era niente male. Poi però mi sono imbattuta in un nuovo prodotto davvero interessante. Si chiama Funny Paper Furniture ed è una linea di giocattoli di cartone per i bambini di diverse età, ecologici e pratici, pensati per un gioco dinamico e di fantasia.
Le casette in cartone per bambini di Funny Paper sono pensate per essere oltre che colorare, anche usate come gioco d’imitazione, fin dai 2 anni d’età.

Per i più piccoli, c’è anche la versione di casette in cartone per bambini Free paint, da colorare a piacere per inventare ogni volta un gioco diverso.
https://www.fpf.com.hk/en/collections/free-paint
Maggiori info e acquisto prodotti: https://www.fpf.com.hk/en
questa la compro SUBITO! grande!!!!!!!!!
Bellissima questa soluzione di gioco di cartone!!! E complimenti anche per il blog! Ti ho nominata per i Liebster Award… se vai sul mio blog Mom&Me (http://momeme.wordpress.com/2014/02/07/liebster-award/) trovi tutte in info del caso!!! Ciao e in bocca al lupo!!!