CD&Z design4kids

Tiny
Tiny

C’era una volta… questo l’inizio ideale di quanto sto per parlarvi. Perché Tiny, ovvero una collezione di appendini, grucce e lavagnette magnetiche, a prima vista riporta subito alla mente le favole e tutto il mondo magico che vi ruota attorno.
Non solo per i soggetti, che spaziano da cerbiatti, a fiori fino ad una bellissima e originale merlatura di un castello, ma anche per i colori pastello, un po’ polverosi, con cui sono realizzati.
Creati dallo studio di architettura milanese CD&Z, (Studio Architetti Caccia Dominioni, Zucca e Associati) insieme a Caspim, sono realizzati a laser, rifiniti artigianalmente e verniciati poi con soluzioni epossidiche.

I prodotti della collezione Tiny saranno presto visibili al KidsroomZOOM 4 di Firenze, all’interno del circuito New view di Pitti Bimbo 78. Tiny fa parte della sezione CD&Z design4kids, dedicata espressamente all’infanzia, insieme alla serie di sgabelli artigianali in legno Lino&Lina, avvistati già al KidsroomZOOM dello scorso aprile, in occasione del Salone del Mobile di Milano.

Anche quest’anno CD&Z sarà presente, con un nuovo paravento... tutto da scoprire. Appuntamento in via Revere… KidsroomZOOM!4 .
Per chi è alla ricerca, invece, dei nuovi appendini, nella neonata ZonaSantambrogio, CaspimLab in collaborazione con Studio Architetti Caccia Dominioni – Zucca e Associati e Studio10Design di Betelli Claudio presenta, in via San Vittore, 49, la nuova collezione di oggetti di design per bimbi e complementi d’arredo.
 

 

cd&z
cd&z

 

Tiny
Tiny
Tiny
Tiny
Tiny
Tiny
Tiny
Tiny
Tiny
Tiny
Tiny
Tiny
Tiny
Tiny
Caspimlab - fuorisalone 2014
Caspimlab – fuorisalone 2014
Tiny
Tiny
cd&z Fuorisalone 2013
cd&z Fuorisalone 2013
cd&z Fuorisalone 2013
cd&z Fuorisalone 2013

Rispondi