Linea MammaBaby

linea-mamma-baby-6-580x618

Ricordo ancora molto bene, l’ansia dei primi momenti da mamma. E tra tutte le paure, soprattutto quella di sbagliare.

Paure legittime che, più o meno, tutte le mamme prima o poi hanno. Sbagliare nei movimenti, nelle tempistiche, nelle scelte.

Scelte che ricadono anche sul prodotto giusto, da usare, ad esempio per la skincare, ovvero la cura e l’igiene di una pelle così delicata e sensibile.

Prodotti giusti, come quelli di Linea MammaBaby, pensati da una mamma per tutti i bimbi, con un’esperienza famigliare che arriva da lontano, ovvero da una nonna e da un’azienda, la Olcelli Farmaceutici, che opera nel settore farmaceutico da più di cinquant’anni.

Prodotti detergenti e cosmetici, made in Italy e con estratti vegetali da agricoltura biologica.

E se la composizione e l’esperienza non vi bastano, Linea MammaBaby è anche molto di più. Un packaging elegante e semplice, che, grazie ad una serie di personaggi studiati ad hoc, boccetta per boccetta, racconta, volendo, anche una storia.

Sapone, Bagno, DocciaShampoo, Olio di Mandorle Dolci e Crema al Pantenolo, acquistabili separatamente o anche in una pratica e bella pochette, che da qualche settimana è corredata dalla bellissima fiaba dell’orso Giacomino, in circolazione per vari appuntamenti con Maria Elena Olcelli, insieme a momenti di didattica e gioco.

Domenica 8 dicembre, ad esempio, la trovate da Moine e Versetti, insieme ai suoi prodotti, perfetti per regali nascita o per Natale.

Attenti, perché Maria Elena, con il suo sorriso,  è contagiosa.

08 07 06 05 04 03 02 01

linea-mamma-baby-3

linea-mamma-baby-11

unnamed (1)

One thought on “Linea MammaBaby

Rispondi