Fun Food

Fun Food
Fun Food

Non ci sono più gli eventi di una volta. Presentazioni, pranzi, incontri e un po’ socialità, si mischiano, con il buon cibo e con le belle iniziative.

E questo vale anche per i bimbi. Come con FUN FOOD, un mini evento studiato per i bambini, in una fascia d’ età compresa tra i 12 mesi e i 4 anni, che si terrà domenica 24 Novembre, da Moine e Versetti, a Castelletto Ticino.

Il negozio farà da cornice ad un pranzo a misura di bimbo, studiato per un gruppetto di 15 partecipanti, cucinato con attenzione dalla food blogger Agnese Negrini di Food Therapy e con i prodotti di Rustichella d’Abruzzo, lo storico pastificio abruzzese artigianale, che ha proposto una nuova linea di pasta pensata proprio per la prima infanzia.

Gli ingredienti della giornata saranno i prodotti infrangibili ed ergonomici di Suavinex, della linea Imparo a Mangiare, con bimbi armati di pratici bavaglini antimacchia in neoprene, realizzati da Quaranta Settimane, con a corredo il bellissimo set HAPPY FAMILY by Moine e Versetti, pensato da una famiglia per le famiglie, per passare piacevolmente il tempo a tavola tutti insieme. Realizzato in legno di frassino, il set si basa su un gioco di sagome: una casetta per sottopiatto, un albero per le posate e una nuvoletta per poggia bicchiere. Bello da vedere e pratico, può  essere coordinato con nuvole extra large come sottopentola.

A condire il tutto, ottima musica selezionata dal DJ Davide Villano (Radio DeeJay) e del buon tè biologico Lov Is Pure di Lov Organic, al gusto caramello, per i grandi.

A tradurre in immagini l’evento,ci sarà Cacao Time, il magazine online dedicato ai bambini. E se siete curiosi, oltre al minimenù, qui sotto trovate i link per seguire il tutto online:

#moineeversetti   #40settimane   #suavinex
#cacaotime  #funfood

minimenù

pennette di semola di grano duro bio con zucca e parmigiano ai profumi di alloro

alfabeto bio con ragù di verdure

pennette con pesto di spinaci e crescenza morbida

mini polpette vegetali con l’alfabeto bio con verdurine

Happy family, fun food
Happy family, fun food
Happy family, fun food
Happy family, fun food
Happy family, fun food
Happy family, fun food

One thought on “Fun Food

Rispondi