
Non ci sono più gli eventi di una volta. Presentazioni, pranzi, incontri e un po’ socialità, si mischiano, con il buon cibo e con le belle iniziative.
E questo vale anche per i bimbi. Come con FUN FOOD, un mini evento studiato per i bambini, in una fascia d’ età compresa tra i 12 mesi e i 4 anni, che si terrà domenica 24 Novembre, da Moine e Versetti, a Castelletto Ticino.
Il negozio farà da cornice ad un pranzo a misura di bimbo, studiato per un gruppetto di 15 partecipanti, cucinato con attenzione dalla food blogger Agnese Negrini di Food Therapy e con i prodotti di Rustichella d’Abruzzo, lo storico pastificio abruzzese artigianale, che ha proposto una nuova linea di pasta pensata proprio per la prima infanzia.
Gli ingredienti della giornata saranno i prodotti infrangibili ed ergonomici di Suavinex, della linea Imparo a Mangiare, con bimbi armati di pratici bavaglini antimacchia in neoprene, realizzati da Quaranta Settimane, con a corredo il bellissimo set HAPPY FAMILY by Moine e Versetti, pensato da una famiglia per le famiglie, per passare piacevolmente il tempo a tavola tutti insieme. Realizzato in legno di frassino, il set si basa su un gioco di sagome: una casetta per sottopiatto, un albero per le posate e una nuvoletta per poggia bicchiere. Bello da vedere e pratico, può essere coordinato con nuvole extra large come sottopentola.
A condire il tutto, ottima musica selezionata dal DJ Davide Villano (Radio DeeJay) e del buon tè biologico Lov Is Pure di Lov Organic, al gusto caramello, per i grandi.
A tradurre in immagini l’evento,ci sarà Cacao Time, il magazine online dedicato ai bambini. E se siete curiosi, oltre al minimenù, qui sotto trovate i link per seguire il tutto online:
www.facebook.com/foodtherapy.blog
www.facebook.com/Rustichelladabruzzo
www.facebook.com/CACAOtime
www.facebook.com/40settimane
www.facebook.com/SuavinexItalia
#moineeversetti #40settimane #suavinex
#cacaotime #funfood
minimenù
pennette di semola di grano duro bio con zucca e parmigiano ai profumi di alloro
alfabeto bio con ragù di verdure
pennette con pesto di spinaci e crescenza morbida
mini polpette vegetali con l’alfabeto bio con verdurine
Il minimenu, a Marco sarebbe piaciuto!! 🙂