Silly U

silly U
silly U

Giri strani quelli della rete. L’utilizzo dei social ha risvolti a volte davvero curiosi e non solo a livello personale. In certi casi è anche un modo per rimanere aggiornati sulle ultime novità o per scoprire prodotti nuovi. E’ quello che è  accaduto in questo caso.

Mattina presto. Casa. Caffè davanti e classico giro di bacheca per vedere che è successo.

Eccola lì. Una foto condivisa dal noto marchio scandinavo Leander, con un allestimento della fiera, edizione 2013, a misura di bimbo: la Kind & Jugend di Colonia. Un foto dove la culla Leander è stata utilizzata per lanciare la nuova collezione del brand danese Silly U.

Nato dalla mente della designer Helene Hjorth, Silly U  – inspiration to play, è un insieme di prodotti, studiati appositamente per i bambini in varie fasce d’età, dove ogni articolo deve incoraggiare al divertimento e al gioco, oltre ad essere bello e sicuro.

Tra le collezioni ci sono Sillyus e Sillyum, con decorazioni e giochi anche crochet per i bimbi più piccoli; c’è Sillyuy incentrata sul tema della pappa e addirittura una sezione dedicata solamente ai gufi o al mondo della foresta, con anche tessili e coordinati per la casa.

Se poi siete alla ricerca di complementi per la cameretta, nella sezione Coll Stuff ecco una serie di mensoline, ganci e contenitori, dalle palette molto accese.

Vale la pena fare un giro sul sito…

silly U
silly U
silly U
silly U
silly U
silly U
silly U
silly U
silly U
silly U
silly U
silly U
silly U
silly U
silly U
silly U
silly U
silly U

Rispondi