Blossom zine autumn edition

1234100_499983693432070_1916040165_n

Ne avevo fatto accenno già qualche tempo fa. C’è qualcosa di nuovo nell’aria. Qualcosa che riguarda il gardening e tutto ciò che ruota attorno. Si chiama Blossom zine e (udite, udite)  dal numero autunnale, anche A misura di bimbo è salito a bordo, con un angolo tutto dedicato al kids design. Questa volta la selezione è incentrata all’outdoor e al quel periodo di mezzo che ci accompagna, con giochi ancora all’aperto, verso climi più rigidi.

All’interno di Blossom zine però trovate molto altro, con contenuti originali e curiosi. Ad esempio, visto il periodo, qualche indicazione interessante su come piantare i bulbi, magari facendosi aiutare proprio dai piccoli di casa. Oppure, come preparare un ottimo limoncello (di Brooklyn) o uno smoothie ai fichi d’India, fino ad arrivare a delle Chicken Collections molto fashion.

Ah… Blossom zine non è un’app. Non è nemmeno un è nemmeno un eBook. Blossom zine è una vera e propria rivista, pensata però per iPad o tablet; una di quelle che, fosse cartacea, potreste tranquillamente trovare nell’edicola sotto casa. In più, però, è gratis. Basta solo connettersi, scaricare e leggere. Cosa c’è di più comodo?

Date un’occhiata qui.

http://blossomzine.eu/

http://www.facebook.com/BlossomZine
https://twitter.com/danafrigerio
http://pinterest.com/blossomzine/

image

Rispondi