Wishbone Design Studio

wishbone

Io credo nei colpi di fulmine. Quelle sbandate che ti accartocciano lo stomaco quasi al primo sguardo. Sguardo che non necessariamente implica un’altra persona.

L’oggetto in questione può essere, ad esempio, una borsa, un abito o cose così. In questo caso è un gioco. Si, perchè venerdì sono stata al Macef e tra le novità avvistate in casa Gigo, c’è lui: il Wishbone Wagon. Un nuovo prodotto che mixa insieme un carretto, una macchinina e un mezzo a spinta. Il tutto mediante tre differenti posizioni di una barra e qualche trucco che permette di avere ruote stabili ma ben girevoli e una posizione confortevole e diversa a seconda dell’età di utilizzo.

Realizzato in legno di faggio sostenibile, il Wishbone Wagon si aggiunge alla lista di prodotti del marchio neozelandese, famoso oramai per Flip e la sua balance bike per riders alle prime armi. La Wishbone bike, così si chiama, realizzata in due versioni, è una bicicletta senza pedali pensata per accompagnare i bambini nella crescita e alla scoperta delle due ruote, grazie all’uso quasi immediato dell’equilibrio.

Al di là dell’ottima funzionalità, queste bici, sia nella versione in plastica riciclata che in quella in legno, sono anche altamente customizzabili: ci sono stickers (con fiamme o fiori), da coordinare volendo con coprisellini e manopole colorate, ma anche nameplate, ovvero delle targhette in plastica riciclata, su cui scrivere il proprio nome mediante lettere adesive fornite a corredo.

Chi proprio vuole strafare, può anche scegliere l’abbigliamento tecnico da ciclista. Che volere di più?

wishboneheader 11406273_852807364772939_1995394039021075071_o





2 thoughts on “Wishbone Design Studio

  1. Ciao Valentina, sono passata da Paolo dopo di te, peccato…ti avrei incontrata volentierissimissimo! Alla prossima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...