Plasters for kids: i cerotti che raccontano storie

plasters for kids
plasters for kids, Little me Little you

A me, un tempo, succedeva con l’arrivo dell’estate; un giorno con i pantaloni corti e potevo sfoggiare, quasi per certo, una bella ferita per qualche settimana.

Per i bimbi, cadere, è all’ordine del giorno. Niente di preoccupante il più delle volte. Solo qualche sbuccio da curare con disinfettante e con un buon cerotto.

Oggi poi non sono più così anonimi e tristi. Oltre ai personaggi preferiti di cartoon e serie animate, sembra che il mondo del design per bambini si sia rinnovato anche in termini di First Aid. E così, anche se la ferita ci mette un po’ a guarire, il cerotto potrà essere sfoggiato senza problemi. Anzi, quasi come fosse un tatuaggio.

Ne sanno qualcosa quelli di Band Aid, con una selezione di scatole che ricorda più un marchio di caramelle…  O ancora i contenitori per tutti i gusti di Ouch!

header-page-1-2

122608.jpg

BCRAC.jpg

plasters for kids
plasters for kids, bateaulune
plasters for kids
plasters for kids, tchibo.be
plasters for kids
plasters for kids, present and correct
plasters for kids
plasters for kids, Mike Perry
plasters for kids
plasters for kids, little me Little you

One thought on “Plasters for kids: i cerotti che raccontano storie

  1. Quelli presentati da Present and Correct sono stupendi! E non sapevo di quelli di Ikea. Io ne ho comprati in Giappone una serie di Hello Kitty e My Melody che devo mettere a mia figlia anche per ferite immaginarie!!!;)

Rispondi