Design guide

Senti chi parla | 1989
Senti chi parla | 1989

È un vero terremoto. Arriva e ti ribalta la vita. In meglio, certo. Però un bimbo è un bel salto e a volte esigenze e abitudini dei novelli genitori, vengono accantonate per una buon fetta dei primi periodi.
Ti rimane del tempo libero (poco), sospeso e ritagliato tra sonnellini, allattamenti, passeggiatine, che internet permette ormai di riempire, utilizzando social e siti vari, per informarsi, comunicare e svagarsi.
… E come la mettiamo con lo shopping?
Il web è una risorsa preziosa anche per questo. Preziosa perchè consente, con eshop e negozi vari, di acquistare il prodotto preferito, senza muovere un cm e magari anche dislocato a migliaia di km di distanza.
Per chi ama il design, l’arredo, il bello e vuole avere a colpo d’occhio un panorama di ciò che c’è in circolazione, la nostra Nora, su design outfit, ha da poco iniziato la pubblicazione di una serie di guide al design, con tanto di presentazione sito per sito e una rosa di codici sconto annessi tutti per voi.
Che aspettate? Andate, scegliete e scaricate. Come si dice? Stay tuned. Non è detto che prima o poi non ne arrivi una proprio a misura di bimbo.

Guida all design | design outfit
Guida all design | design outfit

Rispondi