
Le passioni son passioni. Non c’è niente da fare.
C’è chi ama il calcio. Chi adora cucinare. Chi traffica con terra e attrezzi in giardino.
E per i bimbi è più o meno la stessa cosa.
Capita poi che qualche genitore cerchi di pilotare non troppo velatamente, sperando di condividere amori viscerali per sport e attività varie.
Qui, ad esempio, si contiene l’affare “moto”, con cui, avrà comunque più o meno a che fare, per vari motivi, anche solo di riflesso, portando invece avanti la passione per aerei e cavalli.
Poi ti imbatti, giravagando per il web, in prodotti come quelli di Baghera, e speri improvvisamente e un po’ egoisticamente, che sfoci anche un po’ di amore per le auto. Auto un po’ vintage, perfettamente rifinite e con colorazioni e dettagli che fanno eco al passato, a Nuvolari e alle sue imprese.
Sul sito c’è davvero da perdersi.
E se proprio non sono le auto, almeno qualche accessorio, come un casco retrò o una pompa di benzina in miniatura, in stile anni’30 naturalmente.
« … Corre se piove, corre dentro al sole, tre più tre per lui fa sempre sette... »
(Lucio Dalla – Nuvolari)
Davvero bellissime!!!! tra l’altro possono essere anche un fantastico oggetto di arredamento! a presto ciao ciao raffaella
🙂 si davvero belle e particolari. Grazie. Ciao
Quanto sono belle! molto particolari ma anche divertenti per i piccoli. Mio padre ha regalato a mio figlio una macchina Baghera ed è felicissimo!
Sara
Anche io ho regalato a Filippo una Baghera per il suo compleanno;-))