new look with socks and shoes

personality socks
personality socks

Parola d’ordine: personalizzazione. E se questo accade oramai da qualche anno nella moda, il mondo dell’arredo non è da meno.

Anche se per molti, il concetto è da attribuirsi alle possibilità economiche, in realtà, oggi non è più così. Chi è stufo dei soliti  mobili low cost Ikea, comprati in una domenica pomeriggio piovosa, può distinguersi dalla massa, grazie ad una serie di prodotti collaterali che permettono di rendere unici o quasi il proprio complemento domestico.

Soprattutto se lo scopo è  rendere più solare e ironica la propria casa, anche al di fuori della semplice cameretta dei bimbi.

Come fare? Basta mettere calze e scarpe. Ai mobili. Due progetti collegati al brand svedese, in grado di personalizzare almeno in parte, le proprie sedute ( un po’ come già avevamo visto con gli stickers per i letti).

Personality socks è un progetto di Chris & Ruby;  il duo tedesco  ha inventato dei veri e propri calzini per sedie: numerose tipologie che comprendono quadri, righe ed un piacevole effetto tennis, per rendere più divertenti e personali le vostre sedie in cucina. Stessa idea, ma in versione scarpa, invece, quella di Pretty pegs. Il marchio svedese propone la personalizzazione di numerosi mobili Ikea, mediante la scelta di piedini alternativi, disponibili in svariate tonalità e forme. Perfette per la cameretta le versioni gialle arrotondate che ricordano molto le atmosfere Disney o ancora quelle rosa, da appassionate del magico mondo di Barbie.

I prezzi? Le Personality Socks si trovano su Stop&Walk o su Designspray  a circa 15 euro; mentre le scarpette per divani & Co. di Pretty Pegs, hanno prezzi intorno ai 75 euro e si acquistano direttamente dal sito.

personality socks
personality socks
pretty pegs
pretty pegs
pretty pegs, shoe your furniture
pretty pegs, shoe your furniture

Rispondi